Condizioni

La sua domanda deve essere in linea con lo scopo della fondazione: sostenere progetti storici, attuali e futuri legati al lavoro femminile e misure concrete in favore della parità di genere nell'istruzione e nel mondo del lavoro, così come ricerche e progetti per rafforzare l'indipendenza economica delle donne. Non vengono assegnate borse di studio.

Le possibilità finanziarie della fondazione sono limitate. Il sostegno per ogni domanda generalmente varia - a seconda della tematica della domanda - tra CHF 1000 - CHF 5000.

In caso di domande non esitate a prendere contatto con noi.

Si prega di rispettare i termini di inoltro della domanda:

• 1° termine 5 maggio
  • 2° termine 6 ottobre

A dipendenza del termine di presentazione della domanda, riceverete una risposta entro fine giugno risp. fine dicembre.